geometra Questa amministrazione ha emesso un bando di mobilità per istruttore tecnico. - livello C - Chi fosse interessato deve presentare apposita domanda entro 22 APRILE p.v. alle ore 11.45. Qui potete trovare il pdf bando di mobilità (58 KB) e la document domanda da compilare (30 KB) .

Graduatoria ammessi:

SIG. SACCHI ENRICO MARIA nato a MARCIGNAGO (PV) IL 16.04.1963

Il colloquio avverrà in data Mercoledì 3 maggio alle ore 12.00 presso la Biblioteca comunale dinanzi ad apposita commissione appositamente nominata.

La mancata presentazione da parte del candidato il giorno e l’ora del colloquio equivale a rinuncia dell’istanza di mobilità.

A seguito della determinazione n. 88 del 05.05.2017, di approvazione del verbale unico relativo alla mobilità di cui all'oggetto si comunica che:

"l’unico candidato ammesso al colloquio svoltosi in data 03.05.2017 non è stato ritenuto idoneo e pertanto la procedura di mobilità ha avuto esito negativo."