logo regione lombardiaRegione Lombardia ha aggiornato la pagina web sulla Misura Nidi Gratis per il prossimo anno scolastico, con criteri e requisiti per l’accesso, a cura delle famiglie, dopo l’adesione del Comune e l’approvazione.

ATTENZIONE: per effettuare l’iscrizione on line, i genitori devono essere in possesso del PIN della Carta Regionale dei Servizi (CRS)-Tessera Sanitaria Nazionale (CNS) o delle credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale).

Si consiglia, pertanto, di attivarsi da subito acquistando il lettore per la CRS/CNS e richiedendo PIN oppure registrandosi per le credenziali SPID, per essere pronti alla richiesta on line di accesso Misura Nidi Gratis nel periodo di settembre 2018.

Link di Regione Lombardia della Misura Nidi Gratis a.s.2018/19