StemmaComuneMonteMarenzo per internet

Cari Concittadini,

Vi comunico l'aggiornamento di oggi, lunedì 16 marzo, sulla situazionedei contagiati nel nostro comune che rimangono stabili a n. 2 persone mentre abbiamo n. 8 persone in quarantena. Faccio appello alla Vostra responsabilità ed attiva collaborazione invitandovi a cercare di mantenere sempre la necessaria serenitàche, sopratutto nei momenti più difficili come quello che attraversiamo oggi, non deve mai venire meno.

Purtroppo le notizie di questi ultimi giorni evidenziano come la diffusione del contagio in crescita anche nel lecchese.

qIn questo preciso momento la priorità deve essere per tutti noi quella di preservare la salute delle persone evitando un ulteriore sovraccarico delle strutture sanitarie ormai al collasso, con edici, infermieri e volontari allo stremo delle loro forze.

Per contenere la diffusione del Coronavirus è chiesto a tutti di uscire solo per comprovate esigenze di lavoro, motivi di salute e per l'approvigiornamento di generi alimentari e presidi di prima vacanza e presidi per una soa necessità (una sola persona per un nucleo familire).

Per contenere la diffusione del coronavirus è chiesto a tutti gli uscire solo per comprovate esigenze di lavoro, motivi di salute e per l'approvigionamento di generi alimentari e presidi di di prima necessità (una sola persona per nucleo famigliare, seguire i comportamenti igienici che sono stati indicati nei protocolli dell'ATS.

Paola colombo