StemmaComuneMonteMarenzo per internetCari Concittadini,

dall’ultimo bollettino inviato dalla Prefettura non risultano a Monte Marenzo persone positive al Covid-19 o persone in quarantena.

Questo dato molto confortante è la dimostrazione che le misure di distanziamento sociale e di comportamento che abbiamo adottato in questi quattro mesi sono state efficaci e ci hanno fatto raggiungere i risultati sperati.

Vi invito a continuare ad adottare comportamenti prudenti e responsabili perché dobbiamo assolutamente evitare la ricomparsa dell'epidemia.

L’ufficio postale di Monte Marenzo, anche per il mese di luglio, ha iniziato ad erogare le pensioni in anticipo per evitare assembramenti a tutela della salute dei cittadini e degli impiegati postali.

 mercoledì 24 giugno i cognomi che iniziano con la lettera A fino alla lettera D

 venerdì 26 giugno i cognomi che iniziano con la lettera E fino alla lettera O

 lunedì 29 giugno i cognomi che iniziano con la lettera P fino alla lettera Z

E’ obbligatorio l’uso della mascherina e si ricorda di entrare in ufficio uno alla volta.

All’esterno dell’ufficio postale è obbligatorio tenere la distanza di sicurezza di almeno un metro tra le persone.

Il Sindaco Paola Colombo