elezioniIl 20 e 21 settembre ci saranno le consultazioni referendarie.

A partire da questa tornata elettorale, le sezioni 1 e 3 non saranno più presso l'edificio della ex scuola elementare.

La sezione n. 1 sarà posta presso la palestra del Comune al piano terra della scuola primaria in VIa G.M. Marenzi al n. 2 mentre la sezione n. 3 è stata posizionata presso la sala civica (adiacente la biblioteca) sempre in Via G.M. Marenzi n. 2.

In questi giorni riceverete nella vostra cassetta delle lettere una comunicazione che contiene i tagliandi adesivi da incollare sulla tessera elettorale già in vostro possesso.

Per qualsiasi problema l'ufficio elettorale sarà aperto venerdì 18 settembre e sabato 19 settembre dalle 9,00 alle 18,00 mentre domenica 20 e lunedì 21 settembre l'apertura coinciderà con l'orario di apertura dei seggi dalle 7,00 alle 23,00 di domenica e dalle 7,00 alle 15,00 di lunedì.