Mensa as 2023 2024

Il Comune di MONTE MARENZO, con determinazione n. 188 del 24.08.2023, ha affidato in appalto alla SIR Sistemi Italiani Ristorazione S.r.l con sede in Azzano S. Paolo, il servizio di refezione per gli anni scolastici 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026.

Fra gli obblighi contrattuali è previsto che la gestione degli incassi sarà a carico della SIR S.r.l. stessa, alla quale verserete direttamente la quota pasto. Pertanto TUTTI GLI UTENTI del servizio mensa DEVONO PAGARE DIRETTAMENTE ALLA SOCIETA SIR S.r.l. (gli addebiti diretti in conto attivati con il Comune di Monte Marenzo per il servizio mensa scolastica NON SONO PIU’ VALIDI).

Si ricorda che il pagamento del servizio di refezione scolastica deve essere sempre anticipato e effettuato secondo le modalità indicate nella sezione “del manuale di utilizzo del portale allegato.

Per TUTTI GLI UTENTI residenti a Monte Marenzo e frequentanti la Scuola Primaria o la Scuola Infanzia a Monte Marenzo, leggere quanto riportato nella lettera prot. n. 5157 del 28/08/2023. Per gli utenti residenti a Monte Marenzo e frequentanti la Scuola Primaria o dell’Infanzia a Calolziocorte, Carenno o Erve compilare l’allegato A e riconsegnarlo a Comune di Monte Marenzo unitamente all’attestazione ISEE in corso di validità per usufruire delle tariffe agevolate per il servizio di mensa scolastica.