La Scuola dell'infanzia inizia le attività didattiche Lunedì 7 settembre con l'accoglienza dei bambini già frequentanti con                                           orario dalle ore 8.00 alle ore 13.00 con servizio mensa e rimarrà lo stesso orario fino all'11 settembre.

bambini scuola

Dall'8 settembre ci sarà l'accoglienza dei nuovi iscritti con l'inserimento concordato con le famiglie.

Dal 14 settembre l'orario sarà dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

GIOVEDI' 3 SETTEMBRE dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso il salone della scuola dell'infanzia si terrà l'assemblea per i genitori dei bambini nuovi iscritti. E' consentita la presenza dei soli genitori.

La scuola primaria

classe prima: dal 14 al 19 settembre lezioni antimeridiane senza servizio mensa; dal 21 settembre orario completo.

classi seconde, terze, quarte e quinte: lezioni antimeridiane nei giorni 14, 15 e 16 settembre senza servizio mensa;

dal 17 settembre orario completo per tutte le classi.

GIOVEDI' 10 SETTEMBRE alle ore 17.30 presso la scuola primaria si terrà l'assemblea per i genitori dei bambini iscritti alla classe prima.