protezionecivileLa Provincia di Lecco ha organizzato in accordo con la Regione Lombardia e in collaborazione con il Comitato di Coordinamento delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile, la nuova edizione del corso di primo livello per volontari di protezione che partirà il prossimo 26 aprile.  Qui potete trovare il pdf (36 KB) pdf programma primo giorno (33 KB) e pdf programma giorni seguenti (59 KB)

Il corso è aperto alla cittadinanza e ai volontari che vogliano aggiornare le proprie conoscenze. Le iscrizioni dovranno pervenire via email agli indirizzi email della provincia di Lecco: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizzando  pdf la scheda di iscrizione qui allegata (37 KB)  entro le ore 12.00 di giovedì 21 aprile.