Stampa
Categoria: News dal Territorio

larioretiholding“Avvisami” è un innovativo sistema di comunicazione diretta con i cittadini, finalizzato ad informarli automaticamente, in tempo reale e tramite SMS, circa eventuali manutenzioni, interruzioni del servizio idrico e altri lavori previsti nella via di residenza.

Ciò significa che i cittadini riceveranno solamente i messaggi che interessano direttamente la loro abitazione e non quelli di tutto il Comune e/o area.

La registrazione impegna pochi minuti, è gratuita e non richiede un contratto attivo con Lario Reti Holding: è sufficiente collegarsi al sito https://avvisami.larioreti.it/ (link esterno) e compilare il modulo online con i propri dati.

È inoltre possibile registrare lo stesso numero di telefono su più indirizzi (ad esempio abitazione, casa dei genitori anziani, seconda casa oppure negozio) mentre per i cittadini che non intendano più usufruire del servizio, la disiscrizione è possibile in qualsiasi momento.

 

Visite: 1822
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
DMC Firewall is a Joomla Security extension!