lutto cittadinoIl Sindaco Paola Colombo e l'Amministrazione Comunale, a nome della comunità di Monte Marenzo, esprimono il loro sincero cordoglio per la morte dei nostri ragazzi FORMENTI LUCA E MALIGHETTI DAVIDE, a seguito dell'incidente stradale avvenuto nella notte dell'8 luglio. Il senso di smarrimento e di sgomento dinnanzi al triste evento ha pervaso la comunità di Monte Marenzo, lasciandola attonita, il profondo dolore delle famiglie è diventato dolore condiviso dell'intera comunità.
Pertanto, interpretando il comune sentire della cittadinanza, in segno di partecipazione al dolore delle famiglie per la prematura e tragica scomparsa dei loro congiunti, si comunica che verrà proclamato il lutto cittadino il giorno dei funerali.

pdf DECRETO DI PROCLAMAZIONE DEL LUTTO CITTADINO (97 KB)