Stampa
Categoria: News dal Comune

logo regione lombardia

La Regione Lombardia ha pubblicato l’Avviso per l’adesione delle famiglie alla Misura Nidi Gratis per l’anno 2020/2021.  L’obiettivo della Misura è quello di contribuire ad abbattere i costi sostenuti dalle famiglie per il pagamento della retta di frequenza di nidi e micronidi pubblici e privati convenzionati; la novità di quest’anno è che la Misura coprirà la quota di retta mensile che supera la soglia rimborsata dal Bonus Asili Inps, pari a 272,72 euro. 

La Misura regionale esclude il pagamento, da parte delle famiglie, della quota di retta mensile eccedente l’importo rimborsabile da INPS. Le famiglie potranno aderire a partire dalle ore 12.00 di lunedì 12 ottobre 2020 fino alle ore 12.00 di venerdì 13 novembre 2020, fino ad esaurimento delle risorse stanziate.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

La domanda di contributo può essere presentata esclusivamente online attraverso il sistema informativo dedicato ai bandi di Regione Lombardia – piattaforma Bandi online - con il pin della tessera sanitaria CRS/TS-CNS  oppure con lo SPID.

Le famiglie possono chiedere informazioni sull’Avviso con le seguenti modalità:

Per chiedere assistenza tecnica in fase di compilazione è possibile chiamare il numero verde 800 131 151 (sempre gratuito) oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Visite: 637
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
DMC Firewall is a Joomla Security extension!