Stampa
Categoria: News dal Comune

tamponi covidPubblichiamo la mappa dei punti tampone dedicati al setting scolastico sul territorio di ATS Brianza. 

  pdf La trovate qui (869 KB)

Le aggregazioni territoriali (Comuni e punti tampone di afferenza) fanno riferimento alla popolazione scolastica (studenti e personale docente e non docente) per domiciliazione dei Servizi educativi, delle scuole  e degli Istituti di Formazione Professionale.

Le modalità di accesso ai punti tampone sono quelle definite da Regione Lombardia con nota Prot. G1.2020.0031152 del 14.09.2020 ossia senza prenotazione e con presentazione di autocertificazione che trovate qui:

pdf autocertificazione per studenti maggiorenni (133 KB)

pdf autocertificazione per personale scolastico docente e non docente (107 KB)

  document modulo per studenti minori (45 KB)

Si precisa che i soggetti che risulteranno positivi al tampone antigenico verranno invitati ad effettuare contestualmente e nella stessa sede un secondo tampone (molecolare) di conferma diagnostica.

Le attestazinoi dell'esito dei tamponi antigenici saranno rilasciate direttamente al punto tampone, subito dopo l'effettuazione.

I referti dei tamponi molecolari saranno visualizzabili dal cittadino sul Fascicolo Sanitario Elettornico o dal medico curante.

Visite: 1131
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
Our website is protected by DMC Firewall!