images 1L'amministrazione comunale promuove l’iniziativa “Natale con noi 2020” con lo scopo di favorire gli acquisti presso le attività commerciali del nostro comune che nei mesi scorsi hanno subito i provvedimenti di chiusura a causa dell’emergenza da COVID-19.

A partire da lunedì 7 dicembre 2020 ogni famiglia residente a Monte Marenzo al 30/11/2020, avrà a disposizione un buono spesa che potrà utilizzare per fare acquisti presso uno degli esercizi commerciali del nostro comune.

Per usufruire del “buono spesa” è necessario pdf COMPILARE il “modulo di autodichiarazione” che si può scaricare qui (673 KB)  (composto da due pagine) oppure reperire in forma cartacea presso l’atrio del municipio indicando il numero di persone che compongono il nucleo famigliare.

Ogni nucleo famigliare ha diritto a un buono spesa di € 10,00 per CIASCUN COMPONENTE DEL NUCLEO FAMIGLIARE: ad esempio per n.4 componenti si ha diritto ad un buono di 40€.

Il buono spesa può essere utilizzato recandosi con l’autodichiarazione compilata presso uno degli esercizi commerciali sotto elencati.

Ogni nucleo familiare DOVRA’ COMPILARE UNA SOLA AUTODICHIARAZIONE e di conseguenza ha diritto a UN SOLO BUONO DA SPENDERE INTERAMENTE IN UN SOLO ESERCIZIO COMMERCIALE.
I buoni spesa dovranno essere utilizzati ENTRO il 10 gennaio 2021.