1536x1024 red vaccinazioneSi comunica che a partire dal 26 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Calolziocorte al Lavello si effettueranno le vaccinazioni antiCovid19 per gli over 80 residenti a Calolziocorte, Carenno, Erve, Garlate, Olginate, Monte Marenzo, Vercurago e Valgreghentino.

Le persone che dovranno recarsi al centro vaccinale di Calolziocorte saranno contattate telefonicamente dall'organizzazione dei medici di base utilizzando le prenotazioni effettuate sulla piattaforma regionale.

Chi si è già iscritto alla piattaforma regionale e ha già ricevuto l’SMS con l’appuntamento presso l’ospedale o altre sedi dovrà obbligatoriamente recarsi dove indicato.

A tutti gli over 80 che non si fossero ancora registrati sulla piattaforma regionale attraverso il link https://vaccinazionicovid.servizirl.it/ si consiglia di effettuare la prenotazione sul sito regionale il prima possibile e contemporaneamente comunicare al Comune di Monte Marenzo, telefonando al n. 0341602211 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00, la volontà di essere vaccinati presso il centro vaccinale di Calolziocorte.

Le vaccinazioni saranno effettuate indicativamente nei seguenti orari da lunedi a sabato incluso dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Al fine di sveltire le operazioni di vaccinazione andrà compilato pdf il modulo specifico (1.73 MB) da consegnare al centro vaccinale che trovate qui allegato.

I moduli sono anche disponibili presso la Farmacia Rivoltella di Monte Marenzo.