Contenuto principale

Messaggio di avviso

ats brianzaATS Brianza sta predisponendo il Piano Vaccinale in favore delle persone con elevata fragilità e/o grave disabilità che vedrà il suo avvio il 15 aprile 2021.

A partire dal 6 aprile 2021 le persone con elevata fragilità e/o grave disabilità verranno contattate da personale incaricato per fissare l’appuntamento per l’esecuzione del vaccino

Al fine di proteggere le persone più vulnerabili dal 30 marzo 2021 è partita anche la campagna vaccinale in favore dei loro care giver.

Al fine di agevolare la comunicazione con i cittadini con elevata fragilità e/o grave disabilità, i loro cargiver e le Associazioni del territorio, ATS Brianza ha individuato il Vax Manager, ovvero Referente per le vaccinazioni con elevata fragilità.

Il Vax Manager sarà di supporto per la valutazione sui territori delle singole situazioni, sia in relazione alla gravità che alle più opportune modalità di vaccinazione.

Di seguito i riferimenti:

Vax manager: Dott. Roberto Rossi – Responsabile UOS Analisi della Domanda

Assistente Amministrativo Sig.ra Daniela Favretto

Tel. 3384714127- 3384714069

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nell’attività il dott. Rossi sarà coadiuvato da un gruppo di lavoro che fa riferimento al Dipartimento di Programmazione per l’Integrazione delle Prestazioni Sociosanitarie con quelle Sociali.