telesoccorsoIl Comune di Monte Marenzo ha attivato da anni il servizio di telesoccorso. Il servizio di telesoccorso è rivolto particolarmente agli anziani, a chi vive solo, a chi ha problemi di salute e di inabilità. Basta premere un pulsante di un ragiocomando e un operatore semprea disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno gestirà l'allarme in tempi brevissimi.

Il servizio è utile in situazioni di difficoltà, emergenze sanitarie, sociali o domestiche. L'operatore, in comunicazione viva voce con l'utente, interviene rapidamente attivando le forme più idonee di soccorso e /o assistenza.

Per maggiori informazioni contattate l'assistente sociale del Comune - dott.ssa Carmela Giaconia - cell. 3384176761

Orario di presenza  il sabato dalle ore 9.15 alle ore 11.45 presso gli uffici comunali - Piazza Municipale n. 5

giovedì dalle ore 11,30 alle ore 12,30 presso la Palazzina Polifunzionale della Frazione Levata

Telefono: 0341/602211 Telefax: 0341/603390