Possono presentare richiesta di contributo i cittadini residenti nel Comune di Monte Marenzo alla data 13.07.2022 che abbiano un ISEE ordinario o corrente in corso di validità inferiore o uguale a €. 20.000,00 rilasciato nell'anno 2022.

Le richieste di contributo possono essere presentate entro il 10.09.2022

Le domande possono essere consegnate al protocollo (previo appuntamento) oppure inviate via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggete pdf qui l'avviso (56 KB) e trovate pdf qui la domanda (23 KB) da compilare.