colonninaIl Comune di Monte Marenzo, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 30 del 13.03.2023 e della successiva determinazione n. 58 del 16.03.2023, intende individuare un operatore economico che abbiano interesse, a       propria cura e spese, a progettare, fornire, installare, manutenere e gestire n. 1 colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici  presso uno dei parcheggi esistenti ubicato in una delle seguenti vie: via G.M. Marenzi / via Sant’Alessandro / via S. Paolo / via Colombara / piazza Municipale.

Le condizioni sono dettagliate nell’ “  pdf Avviso pubblico per il reperimento di soggetti privati per fornitura, installazione e gestione di colonnina di ricarica di veicoli elettric (136 KB) i. L’istanza dovrà essere corredata dalla pdf Dichiarazione di interesse (134 KB) ”.

Termine ultimo per presentare la manifestazione di interesse: ore 12,45 del giorno 15.05.2023.