Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

sacco rosso ed azzurro

Si rende noto che, al fine di una piena fruibilità del servizio di ritiro self-service dei sacchi anche a persone non vedenti, ipovedenti o con difficoltà motorie, Silea ha attivato nuove funzionalità presso tutti i distributori automatici “multisportello” installati sul territorio:

  1. Ritiro assistito (“telegestione”): chiamando un apposito numero dedicato, l’utente — preventivamente autorizzato — sarà in grado di effettuare il ritiro del sacco, grazie alla teleassistenza effettuata da un operatore. Per richiedere l’abilitazione del servizio l’utente dovrà inviare richiesta scritta, tramite l’apposito modulo pubblicato sul sito di Silea. Tale modulo compilato e firmato dovrà essere direttamente trasmesso a Silea. A seguito della procedura di attivazione iniziale, all’utente verrà fornito il numero telefonico riservato da utilizzare.

           Il servizio di telegestione sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00 (escluso festivi).

  1. Pulsante per erogazione agevolata: selezionando l’apposito pulsante sul display, il rotolo viene erogato attraverso gli sportelli collocati in posizione accessibile.