protezionecivileLa Provincia di Lecco ha organizzato in accordo con la Regione Lombardia e in collaborazione con il Comitato di Coordinamento delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile, la nuova edizione del corso di primo livello per volontari di protezione che partirà il prossimo 9 maggio.  Qui potete trovare il  pdf programma primo giorno (134 KB) e   pdf programma giorni seguenti (69 KB)

Il corso è aperto alla cittadinanza e ai volontari che vogliano aggiornare le proprie conoscenze. Le iscrizioni dovranno pervenire via email

Utilizzando pdf (37 KB) pdf la scheda di iscrizione qui allegat (37 KB) a

Referente del Servizio: arch. Bruno Ratti | Gabriele Noris  Telefono: 0341 295461 | 0341 295280 Fax: 0341 295333 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.