Il Responsabile del Servizio di Polizia Locale rende noto l’Elenco delle strade di competenza comunale percorribili dai veicoli eccezionali e dai trasporti in condizioni di eccezionalità. Tale elenco si integra con le strade di competenza di Entri sovracomunali ovvero la Strada Provinciale ex Strada Statale n. 639, nel tratto compreso tra i confini con i Comuni di Calolziocorte e Cisano Bergamasco, e la Strada Provinciale n. 178, nel tratto compreso tra i confini con i Comuni di Calolziocorte e Cisano Bergamasco.
  La comunicazione dell’avviso ( pdf elenco delle strade (1.37 MB) ), sul sito istituzionale del Comune di Monte Marenzo, ha valore di espressione di nulla osta/parere per gli Enti competenti al rilascio delle autorizzazioni - si pubblica altresì il 03.12.2019 - pdf l'aggiornamento dell'elenco delle strade (465 KB) .
  Qui la delibera ( pdf Delibera trasporti eccezionali GR 20180212 (842 KB) ) della Giunta Regione Lombardia sul quadro normativo in materia di trasporti eccezionali.