Descrizione
Modulistica unificata e standardizzata regionale
La nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata (d.g.r. n. 784 del 12 novembre 2018), aggiornata in base alla normativa comunitaria, nazionale e regionale, è disponibile in formato pdf compilabile nel link sottostante.
Obbligo di utilizzo del portale Camerale "Impresa in un giorno" per pratiche edilizie riguardanti attività produttive e di prestazione di Servizi.
Si avvisa che tutte le pratiche edilizie aventi come oggetto attività produttive e di prestazione di servizi dovranno transitare esclusivamente per via telematica mediante l’utilizzo del portale www.impresainungiorno.gov.
Ai sensi dell’art. 2 comma 2 del DPR n. 160/2010 e s.m.i., sul portale dovranno essere presentate le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni, le comunicazioni concernenti le attività di cui sopra compresi i relativi elaborati tecnici e allegati.
Al fine di facilitare la trattazione della pratica, contestualmente alla trasmissione telematica, dovrà essere depositata un copia cartacea completa di cortesia della stessa direttamente al SUE (Sportello Unico per l’Edilizia).