Contenuto principale

Messaggio di avviso

palazzetto calolzioI Sindaci della Valle San Martino e dell'Olginatese comunicano che l'inizio delle vaccinazioni degli over 80 previsto per il 26 marzo al Palazzetto dello Sport di Calolziocorte subirà uno slittamento, causa momentanea indisponibilità di adeguate dosi di vaccino antiCOVID19. 

Pur consapevoli delle difficoltà nel reperimento dei vaccini, i Sindaci sottolineano l'importanza di un centro vaccinale sul territorio, vicino ai cittadini, gestito dai medici di base.

La struttura allestita presso il Palazzetto dello Sport di Calolziocorte è stata preparata in pochi giorni e decine di volontari già organizzati attendono di fornire il loro generoso contributo.

Sono quindi certi che, appena ottenute le dosi necessarie, il ritardo potrà essere recuperato grazie al contributo di tutti, nella certezza di poter vaccinare in un paio di settimane gli over80 finora registrati.

I Sindaci di Calolziocorte, Carenno, Erve, Garlate, Monte Marenzo, Olginate, Valgreghentino, Vercurago.

L'Amministrazione di Monte Marenzo rassicura i propri cittadini che manterrà la massima attenzione sull'andamento del piano vaccinale e una tempestiva informazione sugli eventuali aggiornamenti.