Il Comune di Lecco, in qualità di Ente capofila dell’Ambito Distrettuale, con il presente atto intende individuare Enti del Terzo Settore disponibili ad avviare nei Comuni dell’Ambito Distrettuale di Lecco “progetti utili alla collettività” con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di Cittadinanza, la cui titolarità è posta in capo al Comune.

I Soggetti interessati potranno aderire al presente avviso per Manifestazione di Interesse compilando apposito modulo predisposto dal Comune di Lecco e presente al termine di questa pagina.

La domanda dovrà essere presentata mediante compilazione di apposito modello e della/delle schede di progetto, all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la documentazione richiesta.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il bando pubblicato sul sito del Comune di Lecco alla pagina seguente: https://www.comune.lecco.it/index.php/archivio-news/299-avvisi-dagli-uffici/10279-progetti-utili-alla-collettivita