Contenuto principale

Messaggio di avviso

avviso importante imi okDa lunedì 11 aprile, cessato il periodo di emergenza, per l'accesso agli uffici comunali non sarà più necessaria l'esibizione del green pass e la prova della temperatura, mentre dovrà essere comunque indossata la mascherina protettiva.

I nuovi orari e le modalità per l'accesso sono le seguenti:

  • APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI con accesso preferibilmente con appuntamento 

UFFICIO ANAGRAFE,  PROTOCOLLO/URP da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e sabato dalle ore 9.15 alle ore 11.45

UFFICIO SEGRETERIA, RAGIONERIA E TRIBUTI lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45

UFFICIO POLIZIA LOCALE lunedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e il Mercoledì (c/o Comune di Carenno) dalle ore 9.00 alle ore 12.30

UFFICIO ASSISTENTE SOCIALE  giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso gli uffici comunali,  Giovedì (Palazzina Levata) dalle ore 11.30 alle ore 12.30 e il sabato mattina dalle ore 9.30 alle ore 10.30

UFFICIO POLIFUNZIONALE  Frazione Levata giovedì dalle ore 11.00 alle ore 12.30

UFFICIO TECNICO su appuntamento da fissare al n. 0341.602202 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.