In occasione dei 175 anni dalla morte del grande compositore bergamasco Gaetano Donizetti, elisir damoresiamo lieti di invitarvi alla rappresentazione de:

“L’ELISIR D’AMORE” di G. Donizetti
Opera in due atti

VENERDÌ 28 LUGLIO 2023

Alle ore 21.00

Presso
ANFITEATRO DI FRONTE AL COMUNE DI MONTE MARENZO*
Piazza Municipale, 5; Monte Marenzo (LC);

*In caso di maltempo, l’evento si terrà presso il palazzetto del Centro Sportivo di Monte Marenzo
Via Colombara, Monte Marenzo (LC)

L'attività, realizzata con il contributo di Regione Lombardia #inLombardia @inLOMBARDIA e con il patrocinio del Comune di Monte Marenzo, ha visto il diretto coinvolgimento del Ducato di Piazza Pontida di Bergamo e dell’Associazione MPM Musica Proibita Management.

Grazie alla regia di Mario Binetti e alla direzione di Davide Bottarelli, l’opera vedrà protagonisti artisti di fama internazionale, il coro lirico “Calliope” di Gussago e l’orchestra Colli Morenici. Inoltre, ci sarà l’importante partecipazione dell’Associazione Calauce di Calolziocorte con coro, costumi e allestimento scenico.

Vi aspettiamo numerose e numerosi per questa occasione unica da non perdere!

pdf Qui trovate il volantino (699 KB)